Micropulp n.1 – anno I, maggio 2011

Dopo l’esperienza pilota del n.0, a cui ho dedicato già un post nei giorni scorsi, esce finalmente anche il n.1 della fanzine “Micropulp” (contenente il mio racconto breve “Un posto al sole”) ideata e curata da Vincenzo Barone Lumaga e che si occupa di narrativa di genere (weird, sci-fi, noir, thriller…). Hanno collaborato alla nascita di questo primo numero: Raffaele Serafini, Michele Nigro, Gordiano Lupi, Giuseppe Felice Cassatella, Valchiria Pagani, Luigi Musolino, Ian Delacroix, Angelo Benuzzi, Piergiorgio Pulisci. Una piccola anticipazione: sul n.2 di giugno sarà pubblicato il mio racconto noir intitolato “Il missionario”.

“Micropulp” è distribuito gratuitamente anche in forma cartacea presso: Associazione Culturale Tunnèl (Napoli, Vico Lazzi a S. Chiara); Associazione Nati 2 volte (Torre del Greco, Via G. Marconi, 32); Libreria Tuttoscuola (Torre del Greco, Via G. Marconi, 13).
Il n.1 di “Micropulp” può essere letto anche su questo blog:
Micropulp n.1
O può essere scaricato direttamente da Scribd!
Buona lettura!

2 Risposte to “Micropulp n.1 – anno I, maggio 2011”

  1. io mi occuperò della distrubuzione del formato cartaceo a Bari e a Barletta

    Mi piace

Lascia un commento

