6 Risposte to “Elogio del culo”

  1. […] “Elogio del culo” di Tinto Brass (saggistica)                    https://michelenigro.wordpress.com/2012/04/03/elogio-del-culo […]

    Mi piace

  2. […] “Elogio del culo” di Tinto Brass (saggistica)                    https://michelenigro.wordpress.com/2012/04/03/elogio-del-culo […]

    Mi piace

  3. mauchiz Says:

    Anche guardando solo la copertina c’è da restar senza parole!

    Mi piace

  4. “Molto spesso un finto idealismo moralistico fa più danni di un sano e dignitoso esistenzialismo”. Forte. Bel commento e argomento stuzzicante. Ho sempre pensato che Tinto Brass è stato oggetto di un prolungato fraintendimento, frutto di una lettura scontata e superficiale del suo modo d’intendere il Cinema e l’Arte in generale. Insomma, grufolando grufolando le cose interessanti le dice, diversamente da chi, sempre più spesso, suole parlarsi addosso e mostrare il suo Ego al mondo. Son cose che mi fanno pensare che, a volte, preferisco i versi animali agli sproloqui.

    – Fran

    Liked by 1 persona

  5. Condivido appieno tesi e conclusione del pamphlet di Tinto Brass e il relativo tuo ottimo commento.

    Liked by 1 persona

Lascia un commento

