“Cinecrazia” a Salerno

Ci ritroviamo per il quarto anno, con coloro che ancora riescono a resistere e con i nuovi che hanno desiderio di condividere la nostra passione, con gli incontri Cinecratici.
Già dalla prima edizione avevamo il desiderio di riscoprire un autore, Orson Welles, tra i più significativi. È suo il film “Citizen Kane” (Quarto Potere) scelto, dai più, come miglior film della storia del cinema.
Le votazioni condivise di questi anni ci hanno permesso di esplorare altri sentieri, ma nell’anniversario (oggi) dei trent’anni dalla morte e, soprattutto, a cento dalla sua nascita non potevamo esimerci dall’effettuare tale scelta.
Speriamo che la nostra scelta trovi riscontro nel vostro gradimento così potrete dimostrarci tutto l’affetto con il quale finora ci avete permesso di continuare questa esperienza nata come scommessa.
I film sono in locandina, le date e l’orario di inizio anche, i modi di sottoscrizione delle tessere per assistere alle proiezioni sono le stesse dell’anno scorso (ove servisse possiamo ribadirle).
Non resta che augurarci di ritrovarvi… stesso posto: Bar Verdi, sempre giovedì… (FONTE)

cinecrazia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: