“Cut-up” in cerca di racconti horror

logo

Bando per racconti inediti di genere horror

Possono partecipare al bando racconti di genere horror inediti (quindi mai pubblicati né in forma cartacea né in formato digitale), in lingua italiana, di lunghezza massima di venti cartelle (40000 battute, spazi compresi).

Il tema proposto per l’edizione 2017 del festival INTERIORA è quello del vaticinio, inteso come “rituale ancestrale praticato in tutto il mondo ed in tutte le epoche in molteplici forme  che nasce in relazione al bisogno atavico di conoscenza di fronte a un futuro ignoto in un presente inquieto” (vedi regolamento generale del festival, http://interiorahorror.wordpress.com/partecipa)

La partecipazione è gratuita. I testi dovranno essere inviati via email, tramite allegato in formato word o equivalenti, al seguente indirizzo di posta elettronica: letteratura@interiorafestival.it.

L’autore si impegna a non pubblicare il proprio racconto, né a sottoporlo ad altri premi o rassegne letterarie fino alla data del 31 ottobre 2017.

Ogni autore può partecipare con non più di tre racconti.

All’interno di ogni testo inviato dovrà essere indicato chiaramente: a) Titolo del racconto b) Nome, cognome e recapito (telefonico, postale o email) dell’autore c) una breve dichiarazione che attesti la proprietà intellettuale del racconto inviato, nonché la disponibilità all’eventuale pubblicazione (anche su sito web).

Tutti i racconti inviati verranno inseriti, secondo l’ordine di invio, nell’apposita sezione del sito http://www.interiorafestival.it

Non è previsto un vincitore. I cinque racconti ritenuti più meritevoli saranno pubblicati in un volume realizzato dalla casa editrice Cut-up publishing. Gli autori dei racconti pubblicati riceveranno cinque copie omaggio del volume, nonché una selezione dei volumi editi da Cut-up publishing negli anni 2012-2017.

La selezione verrà effettuata da una giuria presieduta da Antonio Tentori; i risultati verranno presentati entro il 15 ottobre 2017 sul sito http://www.interiorafestival.com e comunicati direttamente agli autori selezionati.

La scadenza per l’invio dei lavori è fissata al  15 settembre 2017.

Per ulteriori informazioni gli autori sono pregati di scrivere a letteratura@interiorafestival.it.

Oppure telefonare a 329 3234068

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: