Il “Libro Ambra” del Federiciano 2014

È in distribuzione in questi giorni la corposa antologia poetica “IL FEDERICIANO 2014 – LIBRO AMBRA”, ben 340 pagine di “poesia emergente” proveniente dalla penna di Autori Vari, italiani e stranieri, edita da Aletti Editore. L’antologia, disponibile anche in e-book, prende vita grazie alle liriche inviate dai partecipanti al Premio Letterario “Il Federiciano” (giunto alla sua sesta edizione) e selezionate dall’editore; il Premio è collegato all’evento “Il Paese della Poesia” (in riferimento al patrocinante Comune di Rocca Imperiale, piccolo borgo calabrese, dove si svolge la manifestazione di premiazione). Per il libro ambra dell’edizione 2014 è stato scelto anche un mio componimento intitolato “La lingua batte dove la mente vuole”. Buona lettura!

CCI29092014_00000

2 Risposte to “Il “Libro Ambra” del Federiciano 2014”

  1. ciao sono un autrice la mia poesia è l’addio 11 maggio. io non ho avuto la possibilità di acquistare il testo in precedenza ma ne sono alla disperata ricerca. dove posso acquistarlo?? grazie in anricipo

    "Mi piace"

    • direttamente da Aletti editore credo non avrà problemi ad ottenerlo… cerchi il sito dell’editore su internet, c’è una sezione per gli acquisti… per ulteriori informazioni, sono qui… Michele

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.