“La casa del Grande Fratello” su Storie Bizzarre 2.3

Un mio vecchio racconto – “La casa del Grande Fratello” – sul n. 2.3 di “Storie Bizzarre”, Speciale Halloween…

Per sfogliare, scaricare, leggere SB… cliccate qui!

57c7b3f3-57e7-4cd3-989f-c6e164a3cf9e-8834c343-570b-4be7-95f8-c98ab661eeac_region3

3 Risposte to ““La casa del Grande Fratello” su Storie Bizzarre 2.3”

  1. […] Leggo sulla copertina di SB 2.5, numero speciale di Gennaio: “In questo numero i migliori racconti e le copertine del 2015″… E a pag. 33, a sorpresa tra i selezionati, il mio racconto La casa del Grande Fratello già pubblicato sul 2.3. […]

    "Mi piace"

  2. […] Leggo sulla copertina di SB 2.5, numero speciale di Gennaio: “In questo numero i migliori racconti e le copertine del 2015″… E a pag. 33, a sorpresa tra i selezionati, il mio racconto “La casa del Grande Fratello” già pubblicato sul 2.3. […]

    "Mi piace"

  3. […] blog di Michele “DottoreInNiente” Nigro la segnalazione di una pubblicazione online di un suo racconto: La casa del Grande Fratello. Su […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.